Indovina chi segna - serie A 2023/24 - 24a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,569
    Reputation
    +470
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Cronaca della giornata

    Doppia coppia

    Cari amici, ancora attapirata per il pareggio subito all'ultimo istante sono qui a riepilogare la giornata, che vede una doppia coppia conquistare i tre gradini del podio :b:
    L'ordine ai fini dell'altra classifica decreta vincitore con 15 punti netscanner :winner_first_h4h: sul Presidente :winner_second_h4h: per l'anti-x (il net indovina il numero esatto di goal segnati), mentre per il terzo gradino la spunta arnaldo.g :winner_third_h4h: su steelmill (14 punti a testa, migliore anti-X).
    Tra l'altro arnaldo salta incredibilmente una partita, altrimenti chissà, magari avrebbe pure vinto. Io e il felino tiriamo un sospiro di sollievo! :wink_smilie:

    Personalmente è l'ultima volta che mi fregano con i "lautaro riposa" e similaria, mannaggia alla paletta, lo scherzetto mi ha fregato ben bene! :D:
    Veniamo a un po' di statistiche: tattero è l'unico a indovinare Dumfries solo che, peccato per lui, indicandolo come marcatore unico gli frutta solo 3 punti anziché 4 :|
    La sottoscritta è l'unica a puntare su Pasalic e Mota, Arnaldo su Isaksen e netscanner su Arnautovic; l'exploit perfetto però è di DPV che fa una bella tripletta da 5 sulla partita del Milan! :emoticon_10s:

    La tattica di nikkke purtroppo si arena miseramente con la partita della Viola, mentre i cultori del pronostico secco possono essere tutti abbastanza soddisfatti.

    La classifica non vede cambi di posizioni; Arnaldo però rosicchia ben 4 punti a elgaton, mentre steelmill si porta a ridosso di DPV potendo godere di un buon margine di tranquillità sugli inseguitori. :clap:

    Ecco dunque la classifica generale:

    felpato69 247 (+11)
    elgaton21 241 (+10)
    arnaldo.g 238 (+14)
    danielinopaneevino/DPV 233 (+13)
    steelmill 232 (+14)
    urbie 218 (+10)
    nikkke 208 (+4)
    nathanever69 192 (+15)
    alexforfun85 176 (+11)
    tattero 157 (+6)
    netscanner 146 (+15)
    Gabrielnieto 88 (+5)
    szymone 33

    screen-17084511550895
     
    .
15 replies since 13/2/2024, 12:14   126 views
  Share  
.