Indovina chi segna - serie A 2023/24 - 31a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,570
    Reputation
    +470
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Arny, tranquillo ho capito il senso e lo spirito del messaggio, ti "conosco" da tempo ormai, anzi sono lieta che tu abbia espresso il tuo parere.

    Solitamente non mi va di tenere le giornate in sospeso...; diciamo che se davvero recuperano la settimana del 22 può essere fattibile, ma se si va alle calende greche... vediamo.

    Grazie per aver risposto e se qualcun altro volesse dire la sua, sappiate che non mi offendo di certo,anzi!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,646
    Reputation
    +98
    Location
    Frascati - (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felpato69 @ 15/4/2024, 17:24) 
    Ciao Arny, tranquillo ho capito il senso e lo spirito del messaggio, .ti "conosco" da tempo ormai, anzi sono lieta che tu abbia espresso il tuo parere.

    Solitamente non mi va di tenere le giornate in sospeso...; diciamo che se davvero recuperano la settimana del 22 può essere fattibile, ma se si va alle calende greche... vediamo.

    Grazie per aver risposto e se qualcun altro volesse dire la sua, sappiate che non mi offendo di certo,anzi!

    Cara Irene, dopo tutti gli anni di forum e di giochi passati insieme, mi sono permesso proprio perché sei tu.. :wink_smilie:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,037
    Reputation
    +705
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felpato69 @ 15/4/2024, 17:24) 
    Ciao Arny, tranquillo ho capito il senso e lo spirito del messaggio, ti "conosco" da tempo ormai, anzi sono lieta che tu abbia espresso il tuo parere.

    Solitamente non mi va di tenere le giornate in sospeso...; diciamo che se davvero recuperano la settimana del 22 può essere fattibile, ma se si va alle calende greche... vediamo.

    Grazie per aver risposto e se qualcun altro volesse dire la sua, sappiate che non mi offendo di certo,anzi!

    Ciao Irene, pare (condizionale d'obbligo) che venga recuperta il 25 aprile. Se così fosse si potrebbe aspettare, viceversa concordo con te, tenere in sospeso tutto per troppo tempo non ha senso.


    My two cents.


    SM

    Edited by steelmill - 16/4/2024, 13:32
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,461
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steelmill @ 16/4/2024, 12:32) 
    CITAZIONE (felpato69 @ 15/4/2024, 17:24) 
    Ciao Arny, tranquillo ho capito il senso e lo spirito del messaggio, ti "conosco" da tempo ormai, anzi sono lieta che tu abbia espresso il tuo parere.

    Solitamente non mi va di tenere le giornate in sospeso...; diciamo che se davvero recuperano la settimana del 22 può essere fattibile, ma se si va alle calende greche... vediamo.

    Grazie per aver risposto e se qualcun altro volesse dire la sua, sappiate che non mi offendo di certo,anzi!

    Ciao Irene, pare (condizionale d'obbligo) che venga recuperta il 25 aprile. Se così fosse si potrebbe aspettare, viceversa concordo con te, tenere in sospeso tutto per troppo tempo non ha senso.


    My two cents.


    SM

    Concordo con l'admin :smiley_emoticons_biggrin_1: Steel.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,570
    Reputation
    +470
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    D'accordo provo a lasciare in sospeso qualche giorno e vediamo cosa succede

    Spoiler: dubito che qualcuno possa insidiare elgaton in questa giornata! :smiley_emoticons_biggrin_1:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,957
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felpato69 @ 17/4/2024, 14:46) 
    D'accordo provo a lasciare in sospeso qualche giorno e vediamo cosa succede

    Spoiler: dubito che qualcuno possa insidiare elgaton in questa giornata! :smiley_emoticons_biggrin_1:

    Leggo il tutto solo ora... :facepalm_0:
    Si dai, aspettiamo l'ufficialità della nuova data che dovrebbe arrivare oggi.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,570
    Reputation
    +470
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Cronaca della giornata

    Balzo felino

    Cari amici, lo so il titolo è strausato, ma direi che in questa giornata calza a pennello, perché l'eccellente prestazione di elgaton - indiscusso vincitore di giornata - gli consente di rosicchiare ben 5 punti ad arnaldo, in una lotta al vertice sempre più entusiasmante!

    Vince come si diceva elgaton con 17 punti :winner_first_h4h: , seguito dalla sottoscritta :winner_second_h4h: e dal Pres :winner_third_h4h: con 15 punti ciascuno (ordine assegnato tramite anti-X).

    In una giornata foriera di grandi soddisfazioni con punteggi piuttosto elevati per tutti, sono diversi gli exploit personali: Vecino per arnaldo, Ikoné e Sansone per elgaton (tra l'altro unico marcatore assoluto indovinato nella sfida di Lecce), Politano da Gabrielnieto e Shomurodov da netscanner.:emoticon_10s:

    Nella giornata dei pareggi impossibili e chissà quanto onesti, la nostra classifica non vede scossoni, se non il riavvicinamento di cui sopra e il Pres che tallona tripla k - incredibilmente assente in questo turno - a centro classifica.

    Ecco dunque la generale:

    felpato69 316 (+15)
    arnaldo.g 311 (+12)
    elgaton21 309 (+17)
    danielinopaneevino/DPV 300 (+10)
    steelmill 295 (+14)
    urbie 254 (+5)
    nikkke 241
    nathanever69 237 (+15)
    alexforfun85 221 (+10)
    netscanner 201 (+6)
    tattero 175 (+0)
    Gabrielnieto 121 (+8)
    szymone 33

    screen%2032
     
    .
21 replies since 9/4/2024, 17:54   212 views
  Share  
.