Indovina chi segna - serie A 2023/24 - 28a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,571
    Reputation
    +470
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Cronaca della giornata

    Controsorpasso

    Cari amici, approfitto della sosta per aggiornare il torneo, un'ultima giornata piuttosto avara di soddisfazioni per quasi tutti tranne che per arnaldo.g che, pur con un punteggio tutt'altro che stratosferico, vince la giornata riportandosi al secondo posto della generale!

    Vincitore di giornata è dunque arnaldo.g :winner_first_h4h: con 9 punti per la felice intuizione su Theo Hernandez (personalmente l'ho schierato non so quante volte senza esito, ovviamente una volta che non lo faccio zac!), che gli frutta quei 4 punti fondamentali per staccare gli inseguitori. Secondo posto per netscanner :winner_second_h4h: su steelmill :winner_third_h4h: pur a parità di punti (7).

    Sono ben 4 le partite - seppur una rinviata - che non fruttano nemmeno un misero punticino e in alcune al massimo si registra un solo pronostico utile (Fabbian indovinato dal solo netscanner, Vlasic da steelmill, Cheddira e Pulisic da Gabrielnieto, oltre al già citato Theo per arnaldo).

    Il pronostico secco questa volta dice male sia al Presidente che al mio amico tattero, che ahiloro non ne prendono nemmeno uno!

    La classifica vede, come detto, il secondo posto ora nuovamente appannaggio di arnaldo che scavalca DPV - autore di una prestazione opaca per i suoi standard - in allungo (3 punticini di margine) e si porta a soli 4 punti dalla capolista, autrice di una prestazione anonima.

    Un'ultima raccomandazione: ricordatevi l'anti-x!!! Grazie :flowers2.gif:

    Approfitto per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di una serena Pasqua :drunk:

    Classifica generale

    felpato69 279 (+5)
    arnaldo.g 275 (+9)
    danielinopaneevino/DPV 272 (+3)
    elgaton21 271 (+5)
    steelmill 265 (+7)
    urbie 237 (+2)
    nikkke 228 (+2)
    nathanever69 210 (+0)
    alexforfun85 195 (+1)
    netscanner 177 (+7)
    tattero 166 (+0)
    Gabrielnieto 101 (+4)
    szymone 33

    screen%20mar24
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,646
    Reputation
    +98
    Location
    Frascati - (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felpato69 @ 23/3/2024, 10:57) 
    Approfitto per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di una serena Pasqua :drunk:

    Oltre a ricambiare gli auguri cara Irene ;P
    ti ringrazio per il lavoro che fai nel portare avanti con dovizia di particolari nella tua consueta simpatica cronaca, questo divertente fantagoleador

    Buona Pasqua a tutti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,639
    Reputation
    +76
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Auguri a tutti e grazie per l impegno profuso
     
    .
17 replies since 12/3/2024, 18:53   163 views
  Share  
.